5 motivi per capire chi cerca il tradimento online

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

5 motivi per sfogliare la rete in cerca di siti di incontri

Quando sentiamo parlare qualcuno che ha scoperto o visitato un sito di incontri di storie extraconiugali o di tradimenti , la reazione è sempre particolare.Dallo stupore, all’ incredulità, al giudizio peggiore.Spesso queste persone sono quelle che non hanno mai avuto il coraggio, neanche di fare una ricerca in merito, ma quanto sono attratte!

Se ci pensiamo abbastanza non c’è nulla di strano  o di particolare, è solo un altro mezzo per arrivare allo scopo ben preciso di contattare qualcuno.

Chi vuole, già sà come fare!

Il fenomeno è in continua crescita.Sia tra gli uomini che tra le donne, in Italia, in Europa, nel Mondo.

Il web permette di collegarci comodamente da casa ed avere in maniera visuale contatti, fotografie, storie, etc

Ognuno ha i suoi motivi, per cercare un sito di tradimenti, di sesso, di donne, ma questi sono quelli che per noi, sono i classici:

  1. Curiosità: ci sono utenti che sono mossi dalla voglia di scoprire e di capire se effettivamente è così “facile” incontrare delle persone e poter creare un rapporto “piccante” sul web.
  2. Necessità: ci sono persone che sono alla ricerca di questi siti, per soddisfare dei bisogni latenti.Tutto ciò che non riescono a trovare nel mondo reale lo cercano sulla rete.Iniziando rapporti fatti di foto, chat, etc, che li portino a vivere delle emozioni intense.Ciò che li farebbe sentire ancora vivi!
  3. Trasgressione: altri utenti invece cercano il brivido del proibito, del nascosto, della trasgressione.
  4. Gioco: poi ci sono quelli che iniziano per gioco, magari con il proprio partner in cerca di nuovi stimoli sessuali, o soltanto nuove esperienze.
  5. Avere più fiduciai: dietro uno schermo, è molto più facile parlare, conoscersi, dire tutto quello che si pensa senza nessun filtro o censura, essendo realmente se stessi e in questo modo lasciandosi andare alle più sfrenate e inconfessabili fantasie.

Questi sono i motivi che crediamo siano gli stimoli maggiori, se ne avete altri da raccontarci contattateci![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Leave a Comment