Come trovare una ragazza: su internet o dal vivo

Lo so, conoscere una ragazza può far paura e creare tensione o ansia, in particolare quando si ha un rifiuto, ma questa paura non può fermarti!

Come trovare una ragazzaTrovare una ragazza non è facile, a primo impatto potrebbe essere difficoltoso, ma basta “allenarsi” e seguire dei consigli per diventare dei Rodolfo Valentino del duemila.

Rimorchiare non è difficile quanto si pensa, le donne non sono dei mostri che vogliono dirti sempre di no o mandarti a quel paese. Basta il giusto approccio ed il gioco è fatto.

I consigli che sto per darti valgono sia se si cerca una donna per spassarsela una sera, sia per chi vuole una storia seria. Ciò non toglie che l’avventura di una notte non possa diventare qualcosa di più.

Vediamo insieme delle regole che possono servirti per conoscere e conquistare una donna.

Approcciare dal vivo: trovare una ragazza nel modo classico

È fondamentale avere una vita sociale per trovare una ragazza. Sperare che dal nulla e di spontanea volontà qualcuno ti contatti, è realmente impossibile. Nessuno verrà a suonare alla porta o ti cercherà su Facebook se non fai niente. Uscire di casa è fondamentale!  Oltre al weekend bisogna uscire anche durante la settimana. Non è necessario fare tardi, basta anche una passeggiata. Inoltre ricordati che ogni luogo è il posto adatto per fare conquiste. Che sia il treno, l’università o il supermercato, se un uomo ci sa fare, sarà capace di fare colpo anche nei luoghi più impensabili.

Trovare una ragazza dal vivoSe conosci una ragazza ma non c’è feeling non metterla da parte, coltiva con lei un’amicizia, le ragazze conoscono altre ragazze e in questo modo potrai aumentare la cerchia di amiche, e quindi anche le possibilità di fare colpo. Anche se ci potrebbe volere del tempo, non ti scoraggiare. Inoltre in questo modo avrai qualcuno con cui confrontarti, che ti potrà consigliare e quindi aiutarti.

Gli amici che sanno fare conquiste sono i migliori. Esci con lui e non avere paura di seguirlo, anche quando secondo te la missione è impossibile. In questo modo, oltre agli approcci che farai tu, ci saranno anche quelli che fa lui, quindi doppie conoscenze in una sola sera. Esistono persone che conoscono tantissima gente. Bene, non metterle da parte, anzi, approfitta ed esci con loro. In questo modo ti verranno presentate tante donne.

Non aver paura di dire di si ad un invito ad una festa da parte di persone che non conosci. Sai quante possibilità perderesti di parlare con donne nuove? Tantissime! Inoltre in questo modo farai capire a chi ti ha invitato che vuoi approfondire il rapporto con lui/lei, senza così alzare quel muro che potrebbe farti apparire noioso.

Oltre ad avere una vita sociale, segui dei corsi. Non immagini quante persone s’incontrino nulla quotidianità. È importante che tu ti iscriva ad un corso che ti piaccia, e non solo quelli più frequentati dalle donne. In questo modo sei già un passo avanti, poiché puoi usare come metodo d’approccio ciò che avete in comune, appunto il corso che frequentate. I corsi di ballo sono ottimi. Cerca di evitare quelli in cui si iscrivono solo fidanzati.

Frequentare spesso un luogo ti permette di conoscere chi lavora li, e quindi riconoscere altri abituè. È una tecnica che funziona per qualsiasi posto che sia un bar, la sala studio, la biblioteca, la spiaggia o perché no la palestra.

Conoscere donne online

In alternativa alla ricerca fisica, si può conquistare una ragazza anche online. Qui come nella vita reale valgono delle regole semplici e basilari. Partiamo col dire che se una donna è iscritta su un sito d’incontri, anche se non né italiana ma straniera, non vuol dire che è interessata solo e soltanto al sesso. Prima di far cadere la discussione su quest’argomento abbiate la decenza di aspettare!

Come prima cosa effettuate una ricerca accurata. Sui siti d’incontro c’è un’offerta pazzesca in cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Contattare tutte le ragazze iscritte sicuramente non porta a nulla. Effettua una ricerca accurata e dedicati alla tipologia che più ti piace, niente discorsi “ho bisogno di una donna e va bene una qualsiasi” perché chi sta dall’altra parte se ne accorge subito. Non vale nemmeno se cercate l’avventura di una notte! Le donne vogliono sentirsi desiderate e corteggiate.

Come trovare una ragazza su internetIl primo approccio, proprio come dal vivo è fondamentale. Basta frasi del tipo “ciao bella, come stai? Mi chiamo tizio e caio e mi piaci”. Sveglia uomo! Cosa credi di ottenere con queste parole? Non va bene nemmeno “tesoro sei uno schianto vorresti fare sesso?”. Entrambi pessimi modi che non porteranno a nulla.

Il trucco per essere notati e quindi ricevere risposta è essere simpatici, la simpatia è alla base di qualsiasi rapporto, la risata infatti è ciò che crea complicità. Niente problemi familiari o lavorativi. Solo cose simpatiche e piacevoli d’ascoltare.

Non creare aspettative improponibili. È controproducente dire faccio il manager di un’azienda importante e ho una Ferrari. Mettiamo che la conoscenza vada per il meglio e decidete d’incontrarvi, cosa farai lì? Affitterai una Ferrari ogni qualvolta v’incontrerete? Le donne vogliono la sincerità e niente false aspettative. Anche in tal caso però bisogna trovare un giusto equilibrio tra sincerità e non mentire. Essere un po’ misteriosi inciterà la donna a conoscerti meglio.

Sia al primo appuntamento che durante la conoscenza sul sito d’incontro non parlare mai, e ripeto mai di: ex, mamme e calcio! Anche il fantacalcio e i giochi alla playstation sono vietati. Evita di essere volgare se non vuoi essere piantati in asso. C’è una linea sottilissima tra seduzione e volgarità.

Sembrerà assurdo, ma anche fare conquiste su un sito d’incontri extraconiugali, in cui entrambe le persone sono iscritte solo per sesso, vuol dire corteggiare. Una donna sposata, annoiata dalla vita vuole passione, sfrontatezza, mistero, desiderio. Cerca quindi un uomo che la corteggi e non un maniaco sessuale!

Mi direte beh ci vuole tempo, è vero, ma il tempo e la pazienza ripagano sempre.

 

Come trovare una ragazza: su internet o dal vivo