Le mamme, donne mature che sanno fare tutto

Le mamme, donne mature che sanno fare tutto

Related Post

  • No related post.

    Le mamme, donne che stiamo riscoprendo per le loro peculiarità

    La storia ci insegna che per tanto tempo le donne che mettevano al mondo dei figli, non erano più considerate tali, ma solo mamme.Si dovevano dedicare solo alla famiglia, nel caso particolare ai figli, e a soddisfare il marito, che rientrava dal lavoro, quando ne aveva voglia, ma sopratutto quando non era stato con qualche altra donna.

    Oggi invece queste fantastiche donne, che hanno acquisito ancora capacità, dolcezza, esperienza e maturità sono tornate alla ribalta.

    I giovani ragazzi spesso sognano, o fantasticano mentre si masturbano, con la madre del loro migliore amico o della compagna di classe, spesso le fantasie coinvolgono madre e figlia.

    Le mamme sexy oramai invadono tutti gli angoli del nostro pianeta.Ogni giorno vediamo attrici, cantanti, modelle, che fiere delle loro gravidanze si mostrano nude, o quasi.

    Si fanno fare servizi fotografici in qualsiasi posa e mise possibile e questo non fà che aumentare l’interesse mediatico e sessuale verso queste donne, perchè di questo si parla.Era in passato che si sbagliava a dargli un altro ruolo.

    C’è voluto il famoso filma americano “America Pie” a far tornare alla ribalta le mamme, come oggetti del desiderio sessuale e addirittura a creare una nuova figura di donna particolarmente desiderata la MILF (Mother I’d like to fuck you, questo il significato di questo acronimo).

    In tutto ciò i giovani hanno sempre avuto ragione, basta tornare indietro con la memoria per ricordarsi dei sogni erotici e delle facce dei ragazzi alla vista delle donne/madri che stendevano il bucato d’estate, con lunghi vestiti bianchi di lino, sbottonati sul petto, per cercare di far passare un pò d’aria sul corpo sudato e accaldato.Proprio su quel corpo fantasticavano i giovani ragazzini.

    Oggi finalmente la mamma viene riportata al posto che merita, non deve essere accantonata, ma esaltata,  è una donna forte, in grado di portare avanti tutta la sua vita, senza pensare ad altro.Si occupa di tutte le persone che le sono accanto e questo le dona una sensualità fuori dal comune.

    La mamma sexy lo è per natura, non le serve truccarsi, vestirsi scollata, mettere i tacchi alti.Anche se queste cose le adora, come tutte le donne e la rendono ancora più speciale.

    La sensualità non ha età è come l’amore e la vita, vanno solo vissute intensamente!

    Leave a Comment