Cosa cercano le donne sui siti di incontri

Cosa cercano le donne sui siti online

Ho contattato tanti diversi tipi di donne su Incontradonnesexy.com o Incontradonnesole.com per domandare loro cosa cercano in un uomo. Ho avuto la fortuna di convincere sei donne a rispondere alle mie domande.

Le loro risposte sono state sorprendenti. Alcune qualità che le donne cercano in una tresca probabilmente sono diverse da quelle che uno si immaginerebbe. Tutte le sei donne erano sposate e attraenti, la loro età variava tra i 27 e i 40 anni, e avevano fatto sesso con almeno un uomo conosciuto online.
Ecco un elenco delle domande che ho fatto…

Quanto è importante l’attrazione fisica?

Quanto conta la personalità?

Quali altre qualità cerchi in un uomo?

Chi deve pagare per le spese relative alla tresca?

L’importanza del look versus la personalità…

Tutte le sei donne hanno ammesso che il look è importante in una certa misura, quindi sono rimasto un po’ sorpreso quando hanno dichiarato che l’aspetto non era poi così importante. È di certo comprensibile che in una relazione stabile e seria l’aspetto non conti tanto, ma è stato davvero strano sentire da donne attraenti, che usano siti di incontri, che l’aspetto fosse meno importante della personalità. Tuttavia, il tipo di personalità che cercano è diverso da quello che si potrebbe trovare in un sito di incontri per single.

Donne attraenti a un incontro

Tutte le donne cercano un uomo che le faccia sentire uniche, speciali.Un uomo forte e sicuro di sè.Non sono interessate alla vita maschile, agli hobbies che hanno gli uomini, vogliono solo sentirsi protette e vogliono essere trasportate in un mondo dove provare piacere, dove possano essere soddisfatte.E per questo un uomo deve avere le palle.Per essere forte, coinvolgente, dolce, serio, spiritoso, focoso e passionale.

L’uomo non deve avere problemi a mostrare i lati del suo carattere, le sue insicurezze, fanno parte della sua forza della sua energia!

 

Le donne cercano disponibilità

Vogliono sentirsi importanti, al centro dei pensieri, anche solo per andare a letto!Spesso si trovano ad aver a che fare con uomini che non sono disponibili quando si tratta di organizzarsi per andare a letto insieme. Le donne vogliono un uomo in grado di soddisfarle quando ne hanno voglia. Ho detto loro che gli uomini sposati a volte devono annullare dei piani e tutte hanno affermato di essere d’accordo purché non capiti regolarmente.

Le donne cercano igiene e cura personale

Un uomo che ha un buon profumo, una buona cura, scatena nelle donne sensazioni incredibilmente forti. Un uomo con un ottimo profumo, rasato o con la barba corta e definita, e che indossa bei vestiti, è ciò che serve per farle eccitare.Un uomo che ha mani curate stimola la voglia delle donne di essere accarezzate, toccate.

Un uomo che si prende cura di sè stesso, si prenderà sicuramente cura delle donna che frequenta, anche solo per un’ avventura!

Le donne cercano un uomo che sia in grado di soddisfarle economicamente

Le donne cercano uomini che si occupino di loro anche economicamente, ovvero che provvedano i conti delle loro uscite, sicuramente dalla prima notte.Come segno di rispetto, considerazione.Poi anche loro contribuiranno sotto questo aspetto.Diciamo che è una prova che la donna vuole, per capire chi ha di fronte!

Insomma, passa il tempo, il mondo si evolve, ma certe cose non cambiano mai, e mai cambieranno!