Come incontrare la padrona che sia in grado di dominarti

Se hai intenzione di approfondire la tua conoscenza in ambito sessuale, o sei alla ricerca di emozioni forti ed eccitanti, devi assolutamente prendere in considerazione la possibilità di sperimentare il piacere della dominazione.

In che modo la pardona svolge il suo ruolo?

Una mistress può ricoprire il suo ruolo in vari modi. La dominazione può, infatti, essere “leggera” o “dura”. Nel primo caso, la padrona obbliga il suo schiavo a eseguire i suoi ordini, come avviene nei giochi di ruolo. Gli uomini possono chiedere alla propria mistress di interpretare il ruolo della poliziotta, della mamma cattiva, o della padrona che tiene il proprio schiavo al guinzaglio come un cane. Nel caso della dominazione dura, invece, la mistress può infliggere vere e proprie torture, legando o frustando il proprio schiavo.

Gli incontri tra padrone e amanti della dominazione di solito sono occasionali, ma può anche nascere una vera relazione, che va avanti e si intensifica col tempo.
Comunque, che sia duraturo o meno, il rapporto deve necessariamente basarsi sulla fiducia reciproca, dato che, per vivere esperienze così forti insieme, occorre lasciarsi andare completamente.

Come incontrare la padrona giusta?

Il sistema più efficace per incontrare una padrona esperta e che sia in grado di dominarti è, senza dubbio, quello della chat.
Ce ne sono tantissime riservate esclusivamente a questo mondo intrigante e affascinante, dove potrai conoscere donne di ogni età, pronte a soddisfare le tue richieste.


Come approcciare con una mistress?


Innanzitutto, cerca di tenere a mente che la mistress è pur sempre una donna.
Quindi, modi gentili e qualche complimento, perlomeno nella fase di approccio, non guastano. Una volta avviata la conversazione evita di essere banale e di ricorrere a frasi fatte. Meglio, invece, cercare di capire subito con che tipo di donna hai a che fare, cosa realmente la interessa, quali sono i suoi gusti, le sue fantasie e, soprattutto, se combaciano con le tue.

Come già anticipato, il rapporto dovrà basarsi sulla fiducia reciproca. Il consiglio, dunque, è quello di provare a parlare apertamente delle tue voglie, in modo tale da verificare anche se la padrona in questione sarà in grado di accontentarti e di dominarti a dovere.

In sintesi, prima dell’incontro, dovrai stabilire, sempre con garbo e sincerità, quali sono i limiti entro i quali intendi giocare. Non devi assolutamente avere timore di essere giudicato perchè in chat potrai godere della massima riservatezza. Inoltre, avrai a che fare con donne che hanno già avuto questo genere di esperienze e sono alla ricerca di uno schiavo che obbedisca ai loro ordini. Perciò, liberati dai pregiudizi, lasciati andare e goditi questa nuova avventura.

Leave a Comment