Incontri Donne Sole

Incontra Donne Sole è il sito di dating italiano pensato per le donne sposate che vogliono evadere la solita monotonia della vita coniugale, con uomini che cercano avventure piccanti.

Perché scegliere Incontri Donne Sole?

Tale social dating è facilissimo da utilizzare e sicuramente c’è una vasta offerta. Scegliere questo portale invece del classico sito d’incontri è certamente un’ottima idea poiché qui si sa che le donne sposate non cercano una storia ma solo sesso, senza pretendere una relazione o legami emozionali.

Qui non c’è bisogno di fingersi chi non si è, ognuno è libero e sa qual è la situazione dell’utente.  Ogni profilo appoggia massima discrezione, nessuno vuole essere scoperto o giudicato.

Milioni di utenti provenienti dall’Italia, ma anche da altre parti del mondo, si iscrivono ogni anno, spinti dalla sicurezza di trovare un compagno o una compagnia, per l’avvenuta di una notte, una semplice chiacchierata in chat, o perché no il partner per provare cose nuove.

Scegliere una donna sposata invece di una single offre sicuramente tanti vantaggi. Sicuramente si parla di donne con molta esperienza sessuale, che sanno cosa vogliono e cosa piace a un uomo, inoltre sono incline a nuove sperimentazioni così da provare sensazioni diverse dal solito.

Non sottovalutiamo che le donne sposate cercano un rapporto piccante, cosa che con una ragazza single è difficile da ottenere. Non c’è bisogno di uscire a cena, fare dei regali o corteggiarle in modo eclatante. Vogliono semplicemente l’avvenuta di una notte che finisca lì, così che possano tornare alla loro vita e far finta che nulla sia accaduto.

Iscrizione

Per accedere alla community Incontri Donne Sposate bisogna innanzitutto iscriversi. L’iscrizione è facile e gratuita, va semplicemente compilato il modulo presente nella home del sito. Dopodiché basterà aspettare l’approvazione e si potrà cominciare ad utilizzare i servizi offerti.

Come per le restanti piattaforme di dating, anche su Incontri Donne Sposate per accedere a 360 gradi a tutte le funzioni, bisogna sottoscrivere un abbonamento, così da aumentare le possibilità di trovare il profilo giusto. Non è una piattaforma con trucchetti acchiappa soldi. Prima di qualsiasi servizio a pagamento viene indicata qual è la cifra e quali sono i benefici.

La scelta dell’abbonamento varia in base alle funzionalità cui si vuole accedere. Il costo dell’abbonamento cambia in base alla durata che si sceglie di sottoscrivere. Il rinnovo sarà automatico e facile da disdire qualora si voglia interrompere il servizio.

Funzionalità della piattaforma

Come per gli altri siti d’incontro online, anche IncontraDonneSole.com mette a servizio dei propri clienti una serie di funzionalità. Non manca la messaggistica sia in tempo reale che quella classica. Ovviamente c’è la possibilità di ricercare una donna sposata in base a diversi parametri da spuntare come età e luogo.

Il più importante in assoluto è sicuramente il luogo di residenza, poiché se volesse incontrarvi dal vivo, sarebbe più facile farlo con una donna che risiede nella tua città, o in un paese vicino.

Rispetto e tutela della privacy

Il sito offre un ottimo servizio di protezione dei dati. Ovviamente alla base della massima riservatezza bisogna fornire i propri dati con cautela solo quando si è sicuri di chi c’è dall’altra parte.

Anche se il sito è controllato dai moderatori, le conversazioni private non lo sono, quindi è bene, nel caso incontriate anomalie, falsi utenti o profili che vi disturbano, contattare i moderatori o il servizio clienti, così che si possano fare delle verifiche e nel caso chiudere l’account.

Incontra Donne Sole