Storie Extra

Storie Extra è un sito d’incontri specifico per l’intrattenimento di persone sposate. Su questa piattaforma non importa che tu abbia una dolce metà. L’obiettivo è proprio quello di avventurarsi in un rapporto extraconiugale, trovando così un amante nella propria città o a distanza di chilometri.

Si tratta di una chat di infedeli, persone che non hanno paura di sperimentare, ma che desiderano conoscere un nuovo partner in modo totalmente sicuro. Anche se il sito è aperto a uomini e donne, è più propenso verso un approccio femminile, avendo un team al 100% di sole donne che guida la piattaforma. In questo modo si offre a tutte le donne sposate in cerca di un rapporto extraconiugale massima discrezione.

Il sito tiene a specificare che non incita all’ infedeltà gli utenti inscritti. Semplicemente, dopo diversi sondaggi effettuati, si è visto che un gran numero di persone presenti sui siti d’incontro sono sposati. Storie Extra ha deciso così di rispondere alle opinioni ed esigenze del “consumatore” e creare un sito di dating apposito per loro.

I valori di Storie Extra

Storie Extra si basa su quattro valori portanti che mandando avanti l’idea innovativa e prettamente fedifraga. Come prima cosa c’è la sicurezza. È fondamentale che la piattaforma sia sicurissima, così che le proprie scappatelle restino ben segrete. L’anonimato è garantito. Il sito utilizza delle funzionalità pensate apposta per garantire il massimo della privacy. La qualità del servizio è assicurata dai moderatori che lavorano ventiquattro ore al giorno e sette giorni alla settimana. In fine abbiamo la libertà. È un servizio completamente gratuito per le donne, mentre per gli uomini c’è un particolare sistema di crediti che si può utilizzare.

Storie Extra è una piattaforma internazionale, non solo potrete incontrare donne e uomini italiani, ma anche gli utenti di Paesi esteri. Questa caratteristica permette di trovare un compagno di scappatella anche se si è in viaggio dall’altra parte del mondo. La ricerca di un particolare paese può essere effettuato tramite la barra ricerche e il filtro informazioni geografiche.

Iscrizione a Storie Extra

L’iscrizione a Storie Extra è la solita, nulla di nuovo o che non conosciamo. Al primo colpo bisognerà inserire il nome utente, il paese, cosa si cerca e di che sesso si è. Fatto questo si seguirà tutto l’iter per aver accesso al sito, dopoché potrete creare il vostro profilo personale.

Navigabilità del sito

Muoversi su Storie Extra è facilissimo. Sulla parte superiore di ogni pagina del sito è presente una barra menù argentata su cui trovate le principali funzioni messe a disposizione per ogni utente.

La home è la prima pagina che vi compare. Qui troverete le funzioni principali che servono a portata di mano come gli utenti online, gli ultimi visitatori del profilo e le news. Quando vi accedete la prima volta comparirà invece il modulo per l’iscrizione.

Accanto al bottone home troverete il tasto ricerca. Si tratta di un motore di ricerca interno al sito che permette di effettuare un’indagine semplice o avanzata in base alle informazioni che fornirete. È una funzione importante poiché partirete proprio da qui per ricercare un compagno extraconiugale.

Troverete poi la sezione profilo, da cui s’intuisce facilmente che si tratta del vostro profilo personale nel quale potrete aggiungere foto e informazioni.  Le fotografie verranno divise in due album, uno pubblico e uno privato. Per far sì che gli utenti vedano le immagini presenti nell’ album privato dovrete dare loro libero accesso.

Una volta effettuata la ricerca potrete salvare i vostri profili preferiti nella lista contatti. Qui la situazione è un po’ più complessa poiché non appariranno solo le vostre persone preferite, ma anche gli utenti che vi hanno preferito, le sbandate ricevute e le sbandate inviate. Le sbandate non sono nient’altro che dei modi per attirare l’attenzione, ed è possibile inviarle e ovviamente riceverle.

Dopodiché c’è la sezione posta. Questa vi permetterà di accedere a tutti i messaggi inviati o ricevuti con gli altri utenti. È una funziona basilare, nulla di nuovo.

In fine c’è la gestione crediti. Come abbiamo detto prima il servizio è gratuito per le donne ma non per gli uomini. Qui potrete acquistare crediti, utilizzare i codici promozionali, avere informazioni sui pagamenti e sul valore dei crediti.

Funzionalità tipiche di Storie Extra

La sbandata è sicuramente il marchio caratteristico di questo sito di dating. È un modo per far sapere ad un’altra persona che la si apprezza, senza però dover inviare un messaggio o comunque parlargli direttamente online. Grazie alla sbandata il destinatario sarà informato tramite un messaggio alla prossima connessione. È un servizio gratuito. Per utilizzarlo è semplicissimo, basta cliccare sul bottone “invia una sbandata” presente sotto le foto del profilo.

Vieni a visitare il sito