Gli uomini e la loro voglia di sesso

Gli uomini: un’innata inclinazione

Non ci sono dubbi, tra i due sessi quello che è da sempre più arrapato e voglioso è certamente quello maschile!

Da sempre predisposto verso il rapporto sessuale in tutte le sue più svariate e conturbanti esternazioni.

Questo non vuol dire necessariamente che tutti gli uomini sono degli autentichi porci a letto e le donne sono tutte santarelline da instradare verso il percorso della perdizione e del peccato!

Semplicemente si vuole affermare che gli uomini sono mediamente più desiderosi di scopare rispetto alle donne.

Anche se non mancano esempi di vere e proprie divoratrici di verghe, capaci di ricevere anche tre membri maschili contemporaneamente.

Gli Uomini: bisogno costante di sesso

L’uomo, nella stragrande maggioranza dei casi, ha veramente la fica in testa!

E’ cacciatore di natura e si guarda costantemente intorno per vedere cosa gli sta capitando a tiro, perlustrando il territorio su cui sta transitando, alla ricerca di carne fresca e nuova da possedere sessualmente.

E’ un suo chiodo fisso, del resto se così non fosse ci sarebbe di che preoccuparsi!

Un uomo che non ha il pallino della passera non è un uomo normale!

A tutti gli uomini prima o poi scatta la libidine e la donna di turno diventa un obiettivo da raggiungere, e sottomettere ai desideri ed alle pulsioni della propria verga.

Non ci sono particolari procedure o sistemi perché questo fatto accada.

A volte è veramente per puro caso ed avviene nei casi più disparati, ma molto più frequentemente di quello che si possa pensare l’uomo concentra le sue attenzioni ed il suo operato verso il conseguimento del suo personale bersaglio, portare a letto la femmina che è entrata nella sua sfera di pertinenza.

Spesso prende un abbaglio!

Capisce fischi per fiaschi.

Ma sulla base della individuale abilità in tema di approcci sessuali, l’uomo arriva al sodo, e riesce ad appagare i suoi innati istinti carnali, e si accoppia con la propria femmina nel più appassionato ed infuocato dei rapporti sessuali.

Gli Uomini: Nessuna mezza misura

La richiesta di sesso all’interno della coppia è quasi sempre molto più alta e pressante da parte dell’uomo, per il quale non c’è bisogno di particolari situazioni per scopare, se dipendesse unicamente da lui, ci sarebbe molte più pause ricreative ed erotiche nei rapporti di convivenza, matrimoniali e non, ed ogni occasione ed ogni luogo sono più che adatti per passare a vie di fatto, e cioè a profonde penetrazioni in tutti i pertugi femminili.

La donna spesso pone dei limiti alla pratica sessuale, per la sua particolare e peculiare conformazione fisica e mentale è più soggetta ad impedimenti rispetto all’uomo, e non pochi problemi nella vita delle coppie sono causati dalla disparità di desiderio sessuale tra i due sessi, con l’uomo sempre pronto a svuotare il contenuto dei suoi testicoli, alla costante ricerca di orifizi che possano soddisfare questa necessità.

Spesso l’intelligenza di una donna consiste proprio in questo, cercare di accontentare il proprio partner dal punto di vista erotico, senza snaturarsi e mantenendo integra la propria individualità e femminilità.

Leave a Comment