10 Motivi per cui gli Uomini sui Siti d’incontri non Scopano

10 motivi per cui gli uomini sui siti d’incontri non scopano

Related Post

  • No related post.

    10 Motivi per cui gli Uomini non Scopano sul Web

    Esistono 10 motivi molto validi per cui la maggior parte degli uomini, sui siti d’incontri non riescono a scopare.Il loro modo di affrontare queste piattaforme è del tutto sbagliato.Non considerano di avere delle  donne dall’altra parte, ma pensano ci siano delle “bambole” a comando, che basta fargli capire di voler scopare e loro sono pronte.Non hanno la minima idea di come attrarre le donne. E il resto non sa come portarsi a letto la donna attratta da loro. Ho prestato attenzione a ciò che fanno gli altri uomini su internet. Ho notato che fanno molti errori e ho buttato giù una lista dei 10 motivi più gravi.

    1. Essere fin troppo depravato. Secondo la logica, su un sito di incontri, dovreste tirare fuori l’uccello e vedere se piace alle signore. Dovreste poi scrivere sul vostro profilo le vostre posizioni preferite e  le vostre perversioni. La logica sbaglia. Ho avuto abbastanza successo sui siti di incontri da sapere che scopa chi è più maturo e sicuro di sé.
    2. Ubriacarsi al primo appuntamento. È assolutamente da evitare. Portatela fuori a bere qualcosa per rompere il ghiaccio, ma non ubriacatevi. Prendete un paio di drink (non troppo forti). Concentratevi sul sesso invece di ubriacarvi.
    3. Non correggere il proprio profilo. Può sorprendervi, ma alle donne sui siti di incontri interessa quanto siete intelligenti. Trovano sexy l’intelligenza. No, non trovano sexy un secchione. Mi riferisco ai ragazzi abbastanza intelligenti da scrivere una frase coerente senza sbagliare a scrivere.
    4. Andare dietro a donne fuori dalla propria portata. Andiamo, se pesate 130 kg, se siete dei mammoni pieni di brufoli, cosa vi fa pensare che una donna perfetta voglia il vostro uccello? Siate realistici. Io vado sempre dietro a donne simili a me fisicamente.
    5. Non filtrare i risultati della ricerca. Il problema potrebbe non essere la vostra incapacità di attrarre le donne. Potreste essere attratti dalle donne sbagliate. Probabilmente, è il risultato del fatto che non filtrate i risultati della ricerca includendo solo le donne che potrebbero interessarvi.
    6. Non avere le palle. Pensate che le donne non vi cerchino. Il vero problema è che non avete le palle per iniziare una relazione. Avete troppa paura di essere beccati e questo condiziona il vostro modo di interagire con le donne su internet.
    7. Mettere un’orrenda foto sul profilo. L’aspetto conta, in una certa misura. Il trucco è far sì che sembriate attraente. Per farlo, dovete mettere delle belle foto. Indossate dei bei vestiti, pettinatevi e fatevi la barba.
    8. Il vostro modo di messaggiare è noioso. Dopo averla convinta a chattare con voi, dovete farla divertire.  Siate simpatici, non noiosi. Assicuratevi di non finire MAI una conversazione senza organizzare un appuntamento.
    9. Non riuscire a trovare il tempo per le donne. Capisco gli sforzi che ha un uomo sposato per trovare il tempo per un’altra persona. Se volete fare sesso, dovete fare dei sacrifici.
    10. Non mostrare di avere qualcosa da offrire. Dovete avere qualcosa da offrire a una donna, che siano soldi, un corpo sexy o un bel carattere. La maggior parte degli uomini non sanno mostrare niente di tutto questo su internet.