Incontri Extra ecco la mia storia

incontri extra

Related Post

  • No related post.

    Incontri extra: la mia storia

    Sono un uomo di 45 anni insegnante in un liceo e sono sposato da circa 5 anni con una ragazza molto bella ma qualcosa nel mio rapporto non va per il verso giusto, mi sento insoddisfatto sia sessualmente che mentalmente e mi sono iscritto da qualche tempo in un sito di incontri extraconiugali e non solo.

    Voglio condividere con voi la mia esperienza in questo mondo degli incontri extra che si realizzano tramite i siti specializzati per raccontarvi le avventure vissute e le stranezze che ho incontrato in modo che possiate farne tesoro per i vostri primi approcci a queste situazioni.

    Le persone che ho incontrato nei siti di incontri extra sono state le più disparate.

    Il genere di donna che potete incontrare quasi subito sono quelle che sono iscritte per rimorchiare clienti a pagamento. Insomma delle prostitute.

    Ve ne accorgerete in quanto sin dal primo messaggio saranno molto gentili e disponibili vi chiameranno “amore” e “tesoro” e dopo una chat di qualche minuto si offriranno di incontrarvi dal vivo in cambio di qualche “rosa” Le rose sono gli euro quindi per fare un esempio 200 rose sono duecento euro.

    Io non ho mai usufruito di questo tipo di servizio in quanto non amo andare con le donne a pagamento e mi ero iscritto per cercare di fare incontri con donne sposate e impegnate normali come me. Quindi siete avvisati. Un’altra tipologie di donne che ho incontrato nei siti per tradimenti sono quelle che in realtà…son degli uomini.

    Si succede pure questo non vi spaventate. Soprattutto con una che mi invio delle foto molto belle in email e accese tutte le mie speranze di una notte di sesso extraconiugale scatenato poi al primo contatto telefonico (io ovviamente mi ero premunito di un telefono secondario che tenevo nascosto in ufficio e non portavo mai casa per evitare che mia moglie lo scoprisse) ho sentito una voce gutturale molto pesante che simulava quella di una donna ma che era chiaro che no lo fosse.

    Non ho riattaccato subito in quanto volevo capire questa finta donna dove volesse arrivare ma quando ha iniziato a masturbarsi in modo evidente (da sonoro di capiva) non ho retto ed ho chiuso la telefonata con grande disgusto. Non sono gay e non ho niente contro chi ha diversi gusti sessuali ma prendere in giro le persone in questo modo no vedo proprio dove possa portare.

    E anche su questo siete avvisati.

    La terza tipologie di donne sui siti di incontri extraconiugali è quella delle cosiddette perditempo. Sono li non per incontrare qualcuno ma per sfogare le loro repressioni e problematiche con il marito.

    Chattano per ore con voi facendo capire che prima o poi vi incontreranno per chissà quali fantomatiche esperienze eccezionali ma alla fine non combinano assolutamente nulla e voi avrete praticamente perso solo tempo. Come individuarle? Che se parlate con una donna vera su un sito del genere anche lei dovrebbe essere interessata a concludere qualcosa ci concreto e se dopo una settimana circa questo non avviene beh lasciate perdere non avverrò praticamente mai!

    A questo punto vi starete chiedendo ma allora gli incontri extraconiugali in rete non si riescono ad organizzare mai praticamente?

    Beh questo no è vero io sono riuscito tradire mia moglie più volte con donne normali… si ci sono anche queste fortunatamente. Alcune erano molto carine altre molto meno ma io non andavo tanto per il sottile a dire il vero e quindi ho accettato praticamente qualsiasi cosa mi capitasse.

    Come alcune donne sposate è durata qualche incontro con altre anche qualche mese anche perché se si dirà troppo c’è sempre il rischio di coinvolgimenti sentimentali che porterebbero altri tipi di problematiche nel rapporto ufficiale quindi meglio evitare e chiudere ad un certo punto soprattutto quando l’interesse sessuale per la novità inizia a scemare e succede sempre puntualmente.

    Vi scrivo questo perché ho notato che girando in rete altri articoli che trattano di questo argomento o sono recensioni di siti di incontri extra fatte più o meno in modo disinteressato oppure sono articoli che descrivono semplicemente cosa sono questi siti e come funzionano ma mai che tipo di esperienze si possono realizzare e io come ho detto prima avendo una vasta esperienza in materia extraconiugale ho pesato che potessi essere finalmente utile a qualcuno ei mie colleghi traditori volete altri consigli o avere approfondimenti e domande su questa materia potete lasciare commenti sotto a questo articolo e io tramite i commenti stessi vi risponderò con molto piacere.

    Al momento tanto per concludere il discorso entro ancora ogni tanto in questi siti e in passato ho usato anche altri siti di incontri come CercoSingle.com (Anche se non sono single ovviamente ) Tinder e ok cupid con alterne fortune ma sempre con la paura di essere scoperto in quanto in questi siti devi mettere la foto per concludere qualcosa quindi o ne mettevo una in cui non si vedeva bene il viso o inserivo foto di qualcuno che mi somigliasse vagamente e poi dicevo semplicemente che ero io ma che non ero venuto bene, che chi ci casca e non dice nulla e chi invece ti manda a quel paese ma io ho sempre mirato sulla quantità e mai sulla qualità non cercando certamente l’amore della mia vita.

    Ah dimenticavo che i siti di incontri extraconiugali costano sempre un abbonamento che varia a seconda di quello che scegliete (Attenti nella scelta eh) da 10 euro al mese fino a circa 30. Non ho badato a spese ed ho usato una carta prepagata non collegata al mio conto corrente cosi da stare tranquillo nel caso in cui mia moglie volesse controllare l’estratto conto. Ho fatto questo nonostante tutti questi siti garantiscano che nella banca non si capisca da dove arriva l’addebito nel senso che non si visualizza il nome del sito ma di una società semi anonima ma io non mi sono fidato lo stesso in quanto non ne ero sicuro.

    Adesso vi saluto e vi auguri buon tradimento a tutti.