I rischi dei tradimenti italiani

I rischi dei tradimenti italiani

In questi anni di ricerca nel mondo dei siti di incontri ho scoperto molte cose. Soprattutto ho scoperto di poter fare sesso con molte donne e quindi di realizzare quelli che un tempo per me pertanto soltanto sogni e fantasia. Ho chiuso definitivamente con i video per adulti e le seghe da sfigato e sono riuscito a cambiare la mia vita. Oggi non ho alcuna vergogna ad ammettere che sono stato uno sfigato per molti anni della mia vita. E se ho creato tradimenti italiani (questo sito) l’ho fatto proprio per essere d’aiuto a chi si trova in una situazione analoga a quella che un tempo ho vissuto io. Per prima cosa voglio dirvi che non importa quanto vi siate convinti oramai di essere sfigati perchè fidatevi… NON lo siete veramente! Io ero un caso davvero disperato. Giuro avevo difficoltà persino ad ordinare un caffè al bar se a servirlo era una donna! Se ce l’ho fatta io può farcela chiunque.

Come avrete certamente notato ho creato un blog che parla di incontri extraconiugali piuttosto che di normali incontri occasionali. Perchè l’ho fatto?! In cosa i siti di incontri extraconiugali sono diversi dai normali siti di incontri occasionali?

Ecco. Proprio a questa domanda voglio rispondere. E lo farò in breve: nei risultati!

Non è che tutti gli incontri che faccio grazie ai siti di incontri occasionali siano incontri extraconiugali in cui donne sposate o fidanzate tradiscono il loro compagno! Tuttavia col tempo sono riuscito a capire che durante i tradimenti il sesso è molto più piacevole e appagante sia per me che per la donna. Questo perchè c’è quell’ ingrediente segreto che è la trasgressione. Si è complici di qualcosa e questo contribuisce a rendere il momento magico e speciali per entrambi.

Nonostante i media provino continuamente a farci passare messaggi fuorvianti e del tutto falsi in cui la donna viene raffigurata come “diversa dall’ uomo” e meno vogliosa sessualmente, chiunque abbia realmente conosciuto e frequentato le donne dovrebbe aver capito che le cose non sono affatto così. Ed anzi che le donne da un certo punto di vista sono molto più “pervertite” di noi uomini. Solo che prima che fisicamente si devono coinvolgere mentalmente! In una situazione come quella dei tradimenti italiani è ovvio che la donna stia rischiando qualcosa e che questo le risulterà estremamente eccitante.

Ecco perchè le mie migliori scopate le ho fatte proprio con donne sposate!

Tuttavia è bene tener conto del fatto che quando una donna è “ormonalmente scossa” potrebbe diventare meno prudente e c’è il rischio che il marito cornuto la scopra quindi sta a noi fare la dovuta attenzione ed essere diligenti per minimizzare al massimo situazioni come quella che vedete nel video!

Si perchè nel video per fortuna il marito ha beccato la moglie che stava sola ma cosa sarebbe accaduto se con lei avesse trovato anche l’amante?! Come molti di noi possono facilmente immaginare in situazioni del genere il rischio di perdere la testa e fare qualcosa di esagerato è molto alto quindi facciamo attenzione e ricordiamoci che un po’ di rischio è eccitante ma non deve mai trasformarsi in un vero pericolo. Pertanto quando concordiamo un incontro chiediamo alla donna se è sicura che non sarà seguita etc etc. Assicuriamoci che non sia una sprovveduta e che sappia quello che sta facendo! Poi spassiamocela ovviamente ma mi raccomando, mettete sempre il preservativo. Se mettete in cinta una donna sposata la situazione potrebbe diventare parecchio pesante!