Siti segreti per i tradimenti italiani e gli incontri extraconiugali!

tradimenti italiani extraconiugaliCiao e benvenuto su Storie Extra.

Io sono Gianluca, ho 28 anni e questo è il primo blog al mondo sui tradimenti italiani e su come commettere o far commettere adulterio! Ho avuto l’idea di creare questo blog per raccontare al mondo del web la mia storia e condividere l’esperienza che ho maturato in questi anni per tutto ciò che riguarda i siti di incontri occasionali e gli incontri extraconiugali. La mia storia è comune a molti uomini che purtroppo non sono molto attraenti e spesso maturano nel tempo una sorta di timidezza e paura ad interagire con le donne fino a chiudersi in se stessi ed a ridurre al massimo gli incontri col sesso femminile.

Purtroppo però questo tipo di modo di vivere non è “normale” e col tempo può portare alla depressione e diventare quindi una vera e propria patologia per cui tanti si sono persino suicidati. E’ stato allora che ho deciso di provare i siti di incontro e cioè i siti per conoscere ragazze! Pensavo di non avere altra scelta. Oramai ero così insicuro e la mia autostima era caduta così in basso che non mi sarei mai riuscito ad avvicinare ad una bella ragazza e le rare volte che ci ho provato i risultati sono stati davvero pessimi!

Gli incontri gratis rappresentavano allora la mia via di uscita ad un problema serio e per me molto grave. Un problema che solo chi ha vissuto in prima persona può comprendere davvero. Ed è per questo che ho deciso di creare questo blog chiamandolo Storie Extra. Perchè quello che ha cambiato la mia vita sono stati gli incontri extraconiugali gratis ovvero gli incontri con donne sposate e le relazioni extraconiugali e su questo blog voglio condividere i miei siti migliori siti incontri donne sposate che tra l’altro funzionano anche alla grande per gli incontri con donne mature! Di siti per conoscere donne ce ne sono tanti ma i siti sui tradimenti italiani recensioni se ne trovano pochissimi proprio perchè ovviamente in un settore così delicato come quello dei tradimenti si cerca di tutelare al massimo la privacy.

Quando iniziai la mia ricerca provai di tutti! Dagli annunci per adulti (annunci gratuiti personali), alle chat, ai social network e poi giunsi ai siti incontro! Mi resi conto che i siti per incontrare persone non erano tutti uguali e sopratutto che gli annunci personali non funzionavano affatto. Mi rivolsi quindi agli incontri occasionali e andai alla ricerca dei migliori siti incontri. Cioè i siti migliori per conoscere ragazze e donne realmente vogliose. Fu una ricerca che durò anni e se non fossi stato realmente motivato l’avrei abbandonata come fanno moltissimi uomini che poi vanno in giro a ire che i siti di incontri non funzionano e che in rete rimorchiano solo i belloni! Cazzata! Ma una cazzata in cui molti credono purtroppo. Questo accade perchè ci sono molti interessi economici in ballo e molti siti di incontri soprattutto i più famosi come (Ashley Madison e altri) sono pensati solo per farvi iscrivere e quindi rubarvi soldi!  Questi siti sono meno conosciuti ma proprio per questo funzionano davvero ed hanno cambiato la mia vita. Nei prossimi post vi spiegherò anche alcune delle mie tecniche preferite per scoparmi donne sposate usando questi siti. Diciamocelo la trasgressione è quello che ci eccita davvero e farlo con una donna sposata ha tutto un altro sapore. Se uno sfigato come ero io ci è riuscito ci può riuscire chiunque! Quindi tornate qui su sul sito di incontri e non vene pentirete!