Il Tradimento virtuale è Femmina

Il perfetto identikit della donna che tradisce online?

eccolo qui per voi:
– Donna sposata
– Età 30/40 anni
– Livello economico buono
– Lavoro dipendete statale
Situazione sentimentale abbastanza soddisfacente affettivamente ed economicamente ma la donna traditrice sente che le manca qualcosa di importante nel rapporto ufficiale che il marito di turno non riesce a soddisfare e a volte neanche a comprendere che ci sia qualcosa che manca.
Normalmente non è una donna che caccia gli uomini nella vita reale per strada o al al lavoro ma lo fa…online, tradisce e organizza i propri incontri extraconiugali sui siti web online.

tradimenti virtuale online

tradimenti virtuale online

Di solito la donna traditrice è molto efficiente nella sua organizzazione.
Studia quale sito extraconiugale piu’ adatto a lei si iscrive velocemente compilando maniacalmente il proprio profilo è inizia a chattare fino a che non trova il partner ideale per scambiarsi tanto sesso e divertimento.
In Italia risultano iscritti ai diversi siti circa 5 milioni di italiani cifra non piccola con un incremento annuo fortissimo soprattutto per le donne.
C’e’ un particolare che pero’ le differenzia ulteriormente dai maschi in caccia si scappatelle extraconiugali.
Non tutte concludono l’incontro una certe percentuale ( varia dal 10 al 20% a seconda delle regioni) costruisce il suo flirt amoroso chattando scambiando si telefonate ma non arriva mai alla scappatella extraconiugale vera e propria che resta appunto confinata nella vita virtuale. Il contrario come dicevamo degli uomini che invece tendono al 90% ad incontrare dal vivo e soprattutto a diciamo “corteggiare” virtualmente più’ donne sposate contemporaneamente.