Incontri tra Sposati

Incontri tra persona sposate

Chi crede che le persone che indossano la fede siano immuni ad incontri tra sposati come potete immaginare si sbaglia di grosso e il nostro portale Storie Extra ne e’ la dimostrazione.
In questo articolo non vogliamo parlarvi della monotonia di un rapporto coniugale che porta inevitabilmente o almeno frequentemente ad un rapporto tra uomini e donne sposate in cerca di avventure, in quanto questi concetti se ci seguite da un po’ li conoscete già, ma vogliamo parlavi invece del lato positivo degli incontri tra sposati, perché’ ovviamente un lato positivo c’e’ e forse anche più’ di uno.

I lati positivi degli incontri tra Sposati

1) Quando si incontra un partner sposato che ha quindi una vasta esperienza di coppia ed anche e soprattutto sessuale i tempi di “corteggiamento” si accorgiamo di molto. Non e’ necessario portare il nostro partner in giro a cena per 2 o 3 volte prima di arrivare al “sodo”. Gli incontri tra sposati sono diretti a consumare il rapporto e non a cenare fuori e alla socialità (vera o presunta che sia).

2) Nessuna gelosia. Finalmente direte voi. Ebbene si le donne sposate e anche gli uomini ovviamente non sono gelosi o almeno no possono esternarlo che e’ già un qualcosa. Come si può’ essere gelosi di qualcuno che si sa’ già’ in partenza che non e’ nostro e mai (cosi dovrebbe essere) lo sara’? le donne sposate in cerca di avventure non potranno certo essere anche gelose.

3) Le donne infedeli (vale anche per gli uomini) di solito tengono un comportamento con il loro partner occasionale di estrema accondiscendenza e gentilezza, visto che l’incontro si consuma di solito in un unica sera perché’ comportarsi altrimenti se non al massimo delle nostre possibilità’?anche perché’ una nota stonata manderebbe sicuramente tutto all’aria.

La lista non finisce qui potremmo continuare ad elencarvi quali sono i vantaggi degli incontri tra sposati ma vi incitiamo a provarli direttamente e gratuitamente seguendo la registrazione guidata di Incontri storie extra.