Tradire in Chat

Tradire in chat è facile e alla portata di tutti

Lungi da noi voler fare in questo articolo l’apoteosi del tradimento e della lussuria ci limitiamo a evidenziare il perché e i percome è sempre più facile tradire in chat che in qualsiasi altro modo dall’ uomo conosciuto.
Vediamo insieme i perché e’ facile oggi tradire in chat

tradire in chat

tradire in chat

Secondo una statistica recentemente pubblicata in Italia la percentuale di onne e uomini connessi in rete e’ aumentata di circa il 24% in un anno. Questo significa che tendiamo sostanzialmente ad essere tutti connessi in modo 24h online.
Le fasce di età che principalmente rientrano in questa statistica son le fasce da 20/30 e da 35/45.
In cosa si traduce questo e perché’ ve lo diciamo?
semplice significa che ogni persona oggi giorno e’ raggiungibile in rete ed e’ potenzialmente iscritta ad un sito o social o per single o extraconiugale come incontri per mamme.

La cosa che più’ sorprende e’ che la fascia femminile 35/45 fino a qualche anno fa quasi completamente estromessa dall’uso della rete a scopi di tradimento adesso si e’ quasi completamente riversata online in cerca di partner.

Analizziamo adesso quali sono i punti di vantaggio di un tradimento in chat rispetto a quello che si sviluppa di persona nella vita quotidiana.

Vantaggio n°1

Per tradire online avete un ampia scelta di possibilità dai social alle chat, noi per motivi che esulano solo l’interesse vi consigliamo di iscrivervi se siete impegnati (siete potenziali traditori quindi la risposta e’ si siete impegnati) in un sito di incontri extra coniugali cosi da trovarvi in un ambiente a voi “favorevole”.

Vantaggio N°2

Con il tradimento online potete restare anonimi fino all’ incontro reale o forse pure oltre . No non vi incitiamo a fornire generalità false ovviamente ma dare i proprio dettagli e’ una scelta personale che si fa’ quando si sente di poterlo fare.

Vantaggio N°3

Se siete particolarmente attenti e volete tradire in tutta sicurezza tramite la rete e’ facile conoscere partner di città’ vicine o lontane che siano (magari siete dei commessi viaggiatori) cosi che nessuno possa mai accorgersi di nulla …(ovviamente cancellate sempre le vostre tracce elettroniche).

Vantaggio N°4

Il tradimento nato in chat e’ più’ facile da troncare. Si bisogna sempre considerare tutto anche questo. Statisticamente i rapporti extraconiugali nati in rete sono più suscettibili di concludersi senza straschi personali e familiari di quelli nati nel proprio contesto familiare e sociale.

Potremmo continuare ancora per molte righe ma credo che questo basti ad invitarvi a tradire online in tutta sicurezza!