I transessuali, un mondo da scoprire che eccita tutti

transessuali, un mondo da scoprire

Related Post

  • No related post.

    I transessuali un mondo da scoprire, chi ha il coraggio ne assaggia una parte

    I transessuali sono sempre stati considerati ai margini della società moderna, perchè se torniamo indietro con la mente, ci possiamo rendere conto che esistevano, nelle antiche popolazioni e venivano considerati in maniera paritaria.

    Questo movimento si stà riscoprendo molto forte.Si organizzano feste in tutto denominate “Gay Pride“, dove vengono affermati con forza e con uno stile tutto personale i loro diritti di parità sessuale, contestando quello che la società moderna ha imposto come classificazione sessuale.

    Il movimento denominato LGBT(Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) non vole sentir parlare di differenza di sesso, di classificazione maschile e femminile!Per loro esiste l’identità di genere e non il solo dato biologico!

    Al di là di questo la società indica come transessuali quelle persone che per vivere si prostituiscono, quelle che per strada la sera ti dicono”hey bello, andiamo, 30 di bocca 50 l’amore!”, o se trovi quelli più spudorati “tu cazzu piccolo vai a casa,m tu cazzu grosso fai esconto!”.Insomma come sappiamo non manca il divertimento con loro.E a quanto dicono loro stessi, sono in tanti che vanno a provare l’ebbrezza sudamericana, in genere brasiliana, e non sono solo “passivi”.

    Anche personaggi famosi sono stati colti in compagnia di transessuali di tutte le età e forme.Quindi una lato eccitante lo devono avere!

    C’è chi dice che si tratta solo di cocaina o alcool o entrambi!Ma queste sono solo scuse per far rimanere una realtà scomoda ai margini della società!

    Il mondo dei transessuali è tutto da scoprire, per chi vuole farlo, per chi si vuole togliere uno sfizio e dire “io ci sono stato, ce l’ho fatta!”.

    Non parliamo solo di uomini, logicamente, anche le donne sono sempre più attratte da questa forma fisica particolare.Un uomo che si fà crescere il seno, che spesso sà fare pompini meglio di una donna, che non cerca nulla che tu non voglia dargli.

    Come tutte le cose bisogna conoscere prima di parlare.

    Mai giudicare se non si è toccato con mano “ooppps”, questa ci stà tutta!

    Leave a Comment